Alla scoperta degli hotel più particolari del mondo

Treebones Resort, Big Sur, Stati Uniti

Treebones Resort ricrea un tipico villaggio delle tribù degli indiani d’America dove caratteristiche tende in tessuto e casette sugli alberi si mescolano con la natura circostante. La struttura è dotata di una meravigliosa piscina vista mare con bar e ristorante. Gli amanti del trekking potranno esplorare il territorio limitrofo imboccando uno dei tanti sentieri che partono dal resort.

The Five Hotel, Parigi, Francia

Parigi è la città del romanticismo e The Five Hotel è il luogo perfetto dove alloggiare per una vacanza di coppia indimenticabile o una luna di miele.

Le camere sono arredate con un design fantasioso, letti floreali e speciali luci LED pensate per creare un’atmosfera speciale, romantica e confortevole. Il mobilio è curato fin nei minimi particolari e sfoggia un look moderno e delicato.

Propeller Island City Lodge, Berlino, Germania

La caratteristica peculiare del Propeller Island City Lodge di Berlino è che ogni stanza è completamente diversa dalle altre. La struttura offre camere strampalate di ogni genere: si parte dalla psichedelica stanza degli specchi, passando per quelle con mobilio appeso al soffitto, a quelle completamente bianche, fino ad arrivare a dormire all’interno di bare mortuarie o gabbie per animali. Quali che siano i vostri gusti e le vostre fantasie, Propeller Island City Lodge avrà la stanza perfetta per voi!

Hotel Costa Verde, Manuel Antonio National Park, Costa Rica

Questa struttura, situata nella giungla selvaggia del Costa Rica, ha vinto il titolo di hotel più strano del mondo poiché consente di alloggiare all’interno di un vecchio aereo dismesso. Il velivolo è congiunto ad alberi e liane e sembra essere precipitato! Gli ospiti possono vivere così un’esperienza unica a contatto con la natura e con gli animali del luogo che girano liberi nei dintorni dell’hotel. Dalle camere si può raggiungere facilmente la spiaggia e godere della bellezza del mare costaricano.

Bjorli Snow Hotel, Geirangerfjord, Norvegia

Aperto solamente durante il freddo inverno norvegese, il Bjorli Snow Hotel è ricavato interamente da blocchi di ghiaccio. Nascosto tra i meravigliosi fiordi del parco nazionale di Geirangefjord, l’hotel viene costruito utilizzando la neve e gli ospiti possono dormire all’interno di igloo in questo alloggio unico nel suo genere. Ricordate di partire con una valigia piena di abiti caldi!

Articoli consigliati